Il 1° sito in Italia per trovare lavoro da remoto

record totali: 3

Sistemista IT Specialist ((L.68/99)

Westhouse Italia S.…
 2042€ - 3334€
system administrator
categorie protette
13g
Parziale
infojobs.it
system administrator
categorie protette

WESTHOUSE ITALIA S.R.L. assume un da remoto

Stiamo attualmente ricercando per un nostro cliente internazionale che opera nel settore della Cybersecurity un: Sistemista (L.68/99) Descrizione del ruolo La risorsa selezionata verrà inserita nel team tecnico dell'azienda e supporterà le attività quotidiane legate alla gestione e manutenzione dell'infrastruttura IT aziendale, con particolare attenzione alla sicurezza e al funzionamento ottimale dei sistemi. Responsabilità principali Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi (Windows/Linux). Gestione e supporto delle reti aziendali (configurazione switch, router, firewall). Monitoraggio e gestione della sicurezza dei sistemi informatici aziendali. Gestione delle risorse hardware (server, PC, dispositivi di rete). Supporto nella gestione degli utenti e dei permessi di accesso ai sistemi. Creazione e aggiornamento della documentazione tecnica dei sistemi informatici aziendali. Requisiti Iscrizione alle categorie protette (L.68/99). Conoscenza base di sistemi operativi (Windows Server, Ubuntu, Red Hat). Conoscenza base di reti e dispositivi di rete (switch, router, firewall). Competenze nella gestione di sicurezza informatica di base (antivirus, backup, gestione degli accessi). Capacità di risoluzione dei problemi tecnici quotidiani. Buona capacità di lavoro in team e di comunicazione. Benefit Inserimento full time con contratto a tempo indeterminato presso l'azienda cliente Piano di sviluppo personalizzato Possibilità di svolgere corsi e certificazioni specifiche Inserimento presso un contesto internazionale e in forte crescita Possibilità di smart working Sede di lavoro: Genovas
Non sono state pubblicate informazioni sul salario mensile da parte della società. Quindi abbiamo stimato il salario basandoci su offerte di lavoro simili in italia per system administrator,categorie protette
2042€ - 3334€
Avatar

WESTHOUSE ITALIA S.R.L.

Help Desk Specialist

Westhouse Italia S.…
 1788€ - 3542€
servizio clienti
13g
Parziale
infojobs.it
servizio clienti

WESTHOUSE ITALIA S.R.L. assume un da remoto

Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca e selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 000095 del 03/08/2018.s
Non sono state pubblicate informazioni sul salario mensile da parte della società. Quindi abbiamo stimato il salario basandoci su offerte di lavoro simili in italia per servizio clienti
1788€ - 3542€
Avatar

WESTHOUSE ITALIA S.R.L.

Service Desk Operations (appartenenti alle Categorie Protette Lg. 68/99)

Westhouse Italia S.…
 2000€ - 3250€
categorie protette
servizio clienti
cloud
13g
infojobs.it
categorie protette
servizio clienti
cloud

WESTHOUSE ITALIA S.R.L. assume un da remoto

Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 000095 del 03/08/2018. Per un nostro importante Cliente finale, leader provider di servizi e di hosting and cloud solutions, stiamo selezionando un/una: SERVICE DESK OPERATIONS (appartenenti alle Categorie Protette Lg.68/99) La figura sarà inserita all'interno del reparto Data Center e, nello specifico, nel team Service Desk Operations. La risorsa si occuperà di verificare quotidianamente attraverso un tool le segnalazioni di abuso. La gestione degli abusi dovrà seguire un ordine di priorità e le azioni specifiche definite dalle procedure per tipo di abuso e per servizio coinvolto. Successivamente si occuperà di erogare assistenza di secondo livello ai clienti, in merito alle attività sopra descritte. La risorsa si occuperà di: - Gestione quotidiana delle segnalazioni di Abusi informatici - Assicurare un elevato livello di Customer Satisfaction, al fine di creare benefici in termini di efficacia risolutiva e massimizzare il valore della relazione con il cliente; - Effettuare l'assistenza che verrà erogata attraverso i vari canali previsti (ticket, chat, mail, telefono ...) - Saper gestire la singola problematica, analizzarla ed eventualmente effettuare l'escalation ai reparti interni. - Analizzare e verificare il livello di soddisfazione del cliente Requisiti: - Il candidato ideale ha una formazione di tipo informatico e possiede ottime capacità relazionali e di comunicazione nei confronti dei clienti. - Deve essere in grado di eseguire più operazioni in multitasking in un ambiente dinamico - Conoscenza dei principali protocolli di rete - Conoscenza base dei sistemi operativi Linux e Windows - E' richiesta la disponibilità a tendere a lavorare su turni (lunedì-domenica) - Propensione a lavorare per obiettivi, in grado di organizzarsi in maniera autonoma, dinamica e flessibile. - Forte propensione all'analisi ed al problem solving - Capacità empatica, apertura e approccio positivo e collaborativo - Dedizione alla soddisfazione del cliente - Sono gradite precedenti esperienze di lavoro in Customer Care I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.westhouse.it/privacy-professionista/. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.s
Non sono state pubblicate informazioni sul salario mensile da parte della società. Quindi abbiamo stimato il salario basandoci su offerte di lavoro simili in italia per categorie protette,servizio clienti,cloud
€ - €
Avatar

WESTHOUSE ITALIA S.R.L.